Il Circolo Sportivo Colle Diana d Sutri premiato dal Panathlon club

Mag 20 2018

Il Circolo Sportivo Colle Diana d Sutri premiato dal Panathlon club

Panathlon club dedica una serata al tennis presso il T.c.Viterbo e premia il circolo Sportivo  Colle Diana e il T.c.Davis 76  come “i circoli più importanti ed attivi della provincia” ✌️ grazie🎾

Il Panathlon club di Viterbo ha dedicato una serata alla disciplina sportiva del tennis, sia dal punto di vista agonistico, che strutturale nella storica sede del Tennis Club Viterbo.

ospiti come “i circoli più importanti ed attivi della provincia” Il Circolo Sportivo Colle Diana a Sutri e il  T.c.Davis 76.

Dopo una breve conclusione del presidente Landi e l’intervento di alcuni panathleti la riunione si è trasferita presso il Ristorante “Il Sughero” inaugurato all’interno del Tennis club Viterbo giusto un anno fa.

Nel corso della conviviale il Panathlon Club Viterbo ha voluto riconoscere agli ospiti la propria amicizia ed ammirazione con la consegna di gagliardetti e pubblicazioni sulla storia del Club viterbese.

Durante la premiazione, simpatico intervento di Anna Floris, attualmente in forza alla equipe dei maestri del Circolo e già n.120 delle classifiche mondiali, che ha ricordato sacrifici e successi della sua lunga permanenza al T.C. Viterbo, con un ringraziamento particolare al maestro Paolo Ricci che l’ha allenata in questi anni non sempre facili.

A quel punto Roberto Alabiso ha ricordato come l’attuale Presidente della Tuscia Sporting 73 Fausto Barili sia anche il Campione Italiano in carica dell’Aiat, Associazione italiana avvocati tennisti, ed ha invitato tutti presenti ad un brindisi augurale per gli atleti, i maestri, i dirigenti e tutti gli appassionati dello sport della racchetta di Viterbo e provincia.

Alle 23,30 il presidente del Panathlon Club di Viterbo, Angelo Landi ha dichiarato conclusa la manifestazione, augurandosi a breve un nuovo incontro sui temi così importanti affrontati nell’occasione.

Panathlon club Viterbo