Teatro dei Calanchi, Lubriamo

Mar 10 2016

Teatro dei Calanchi, Lubriamo

il 5 marzo si apre la rassegna teatrale “Volando in scena” organizzata dal gruppo teatrale Il Gabbiano al teatro dei Calanchi di Lubriano, con il patrocinio del comune e della pro loco di Lubriano.

Avvolti da suggestive valli, dinanzi al dolcemente drammatico paesaggio di Civita di Bagnoregio, nella tranquillità dei borghi di Lubriano al teatro dei Calanchi, il gruppo teatrale Il Gabbiano dà vita a una kermesse di due mesi, marzo e aprile, durante i quali si alterneranno piece teatrali e spettacoli musicali di fantasiosi personaggi con un grande comune denominatore, la passione per l’ arte in tutte le sue forme. Dal teatro dialettale, alla commedia musicale, dalla magia del flamenco. Insomma, un grande quadro di sogni.

La rassegna si propone, con i suoi spettacoli, di far conoscere il pensiero di un gruppo di artisti che credono che un sorriso possa cambiare il mondo e alla fine si concluderà con un omaggio a tre grandi artisti del passato che ancora vivono nei cuori di chi ama l’ arte: Totò, Massimo Troisi e Pino Daniele con lo spettacolo del gruppo teatrale Il Gabbiano: Totò, Troisi, Pinuccio.

Ad aprire la rassegna la compagnia amatoriale “La Marroca” di Fastello che porterà in scena, domenica 5 marzo, la favola più famosa del mondo, rivisitata per offrire al pubblico uno spunto di riflessione sulle dinamiche dei ruoli che ognuno di noi si trova a dover interpretare nella corso propria vita.

Uno spettacolo per tutta la famiglia sull’importanza di rimanere sempre sé stessi, a qualunque costo.

Tel 0761 948963

Case Nuove, Località Porcino

01020 Civitella d’Agliano, Italy