Agriturismo Villa Ione: un’oasi di pace immersa nel verde.

Mar 20 2018

Agriturismo Villa Ione: un’oasi di pace immersa nel verde.

Agriturismo Villa Ione un’oasi di pace, relax, storia e buona cucina. Garanzia di qualità. A pochi chilometri dai maggiori centri d’interesse culturale. Ho incontrato Elisa Reali, proprietaria di questo luogo meraviglioso, che mi ha raccontato con gioia, cosa significhi dedicarsi ad un’attività tanto intensa, quanto affascinante come la gestione di un agriturismo.“A tutti è capitato di voler staccare la spina dalla vita quotidiana. L’Agriturismo Villa Ione è un angolo di paradiso immerso nel verde che racconta una storia. Gli uliveti, gli immensi spazi verdi, aiutano le persone a ritrovarsi. Siamo nei pressi di Vetralla in località Madonna del Ponte. A trenta chilometri, il mare.Il progetto dell’attività vede l’idea nel 1997, ma è solo il 28 Giugno del 2008 che l’Agriturismo Villa Ione, oltre a vedere la luce, diviene realizzazione di un sogno.

Dieci anni sono appena trascorsi. Pensare a questo mi fa considerare con amore tutta la strada che abbiamo percorso finora, a quanto mi senta grata per questa opportunità. Penso alle storie dei nostri ospiti, il loro stare bene, stare in pace, tranquillità. I miglioramenti che abbiamo deciso di fare, la cura della gastronomia, la cura dei nostri servizi. Se penso a questo oggi, sono felice. In questo mestiere, anche la più piccola cosa è importante e può fare una differenza enorme.Riserviamo trattamenti di B&B da mezza pensione e pensione completa. Abbiamo dieci stanze perfettamente arredate con gusto essenziale e raffinato. Abbiamo tre sale per la restaurazione cui è possibile gustare piatti ricercati grazie all’uso di prodotti locali biologici provenienti dal nostro orto, nostra inoltre, la produzione di Olio Extravergine d’Oliva, le confetture sia per formaggi, sia per dolci. Ottima pure la produzione di creme alcoliche e liquori, da provare assolutamente. Bella alla vista la coltivazione di kiwi ed olive.

 

In estate, i nostri ospiti possono approfittare della piscina dall’acqua salata, del barbecue e di giochi per i più piccoli. Tutto all’insegna del relax. Gusto per il bello. Amore per le cose buone. “

Località Madonna Del Ponte, Strada San Mariano 3
Vetralla tel 0761 478489