I TARTUFI DELLA TUSCIA RICEVONO IL MARCHIO TUSCIA VITERBESE

Dic 06 2019

I TARTUFI DELLA TUSCIA RICEVONO IL MARCHIO TUSCIA VITERBESE

La Camera di Commercio conferisce il marchio Tuscia Viterbese alla nota Azienda della Tuscia con sede a Bassano Romano e punto vendita a Viterbo Palazzo Brugiotti.

Grande soddisfazione per l’Azienda agricola Cose di Macchia per il marchio Tuscia Viterbese conferitogli dalla camera di commercio per i Tartufi della Tuscia. Il prestigioso marchio Tuscia Viterbese ricordiamo è stato istituito nel 2003 dalla Camera di Commercio di Viterbo per contraddistinguere e promuovere prodotti e servizi realizzati nella provincia di Viterbo e che rispondano a determinati requisiti di qualità e tipicità.

Ciò che distingue l’Azienda agricola Cose di Macchia è infatti il continuo studio e l’attenzione che Silvia e Mauro dedicano ai tartufi anche grazie all’ausilio di microscopi di ultima generazione ed analisi di laboratorio. Con l’aiuto di uno specialista, accanto alla produzione è stata creata una linea di bellezza dalle sorprendenti capacità antiossidanti al tartufo che rappresenta una novità assoluta nella cosmeceutica.