“L’uomo, la bestia e la virtù” :uno dei testi più noti di Luigi Pirandello in scena al Teatro Caffeina

Gen 30 2020

“L’uomo, la bestia e la virtù” :uno dei testi più noti di Luigi Pirandello in scena al Teatro Caffeina

Domenica 2 Febbraio – Un’emozione dopo l’altra, continua la stagione teatrale del Teatro Caffeina. “La Pazza Gioia”, diretta da Annalisa Canfora, porta a Viterbo la grande prosa! Domenica 2 febbraio alle ore 17.30 arriva una grande proposta d’autore che ci farà sognare!

In scena L’uomo, la bestia e la virtù di Luigi Pirandello. Produzione: I Due della città del Sole & Altra Scena. Con Giorgio Colangeli, Pietro De Silva, Valentina Perrella e con Cristina Todaro,  Alessando Glova, Diego Rifici, Alex Angelini, Giacomo Costa. Regia di Giancarlo Nicoletti.

Sul palco Giorgio Colangeli, uno dei più grandi interpreti del teatro italiano che interpreterà L’uomo, la bestia e la virtù, una delle opere più note e amate di Luigi Pirandello.

Giorgio Colangeli, uno dei più grandi attori della prosa italiana arriva a Teatro Caffeina. Interprete versatile, passa con abilità dal palcoscenico, al cinema (Nastro d’Argento nel 1998 in “La cena” di Ettore Scola, David di Donatello 2007 per “L’aria salata”), alla televisione, l’avrete di certo visto in Tutto Può Succedere su Rai1.

L’uomo, la bestia e la virtù è uno spettacolo divertente, umoristico, brillante come solo la penna di Luigi Pirandello ha saputo scrivere: una dinamica familiare conflittuale, un po’ commedia degli errori, un po’ satira sociale, aspra e reale. L’interpretazione magistrale di Giorgio Colangeli fa il resto. Un momento per famiglie, tutto da ridere: il 2 febbraio alle 17.30, L’uomo, la bestia e la virtù di Luigi Pirandello, una pomeridiana da non perdere.

Info:

Via Cavour 9
01100 Viterbo

Tel.: 0761 970056
Cell.: 366 7187564

Sito web: http://caffeinacultura.it/caffeina/
Facebook: Teatro Caffeina

Biglietti già disponibili al link: https://tinyurl.com/Pirandello-TeatroCaffeina