L'XO compie 10 anni. Un importante traguardo raggiunto in casa Extra Old

Ott 06 2020

L’XO compie 10 anni. Un importante traguardo raggiunto in casa Extra Old

10 anni di XO- Due amici. Una birra, quattro chiacchiere. Le storie belle iniziano così. 

Oggi il traguardo importante, quello che arriva quasi a sorpresa, il traguardo di due amici che hanno creduto fortemente nel loro sogno e lo hanno saputo coltivare e rispettare.

10 anni di attività e sembra ieri quel giorno di ottobre in cui tutto ha preso forma. Negli anni tante le proposte e le evoluzioni, passando per il mercolady , l’american Breakfast, la ristrutturazione del locale, i pranzi con cucina espressa e le tantissime proposte di aperitivi, happy hour e serate a tema fino ad arrivare al delivery e al buffet anticontagio e alla pizzeria e hamburgeria. All’ XO nulla e’ mai stato affidato al caso, l’attenzione per rispondere al meglio  alle esigenze dei propri clienti e’ sempre massima, così come lo studio e la ricerca di menu e prodotti di qualità.

L’extra Old si è’ così consolidato come un vero punto di riferimento, una casa per molti, la casa di Francesco e Lucio nonché di Roberto, Moreno e Antonio. La casa dell’XO che continua a crescere, quest’anno per la prima volta brinderà con un ospite d’onore, il piccolo Antonio Filippi.

Dieci anni, tante soprese, tante soddisfazioni e tanti sacrifici, certo e’ proprio il caso di dire che nessuno avrebbe mai immaginato di festeggiare il decennale a casa XO in piena pandemia. Nel rispetto delle leggi anti- contagio Francesco e Lucio scrivono: 

“quest’anno avremmo voluto festeggiare alla grande, anzi no alla grandissima, però purtroppo la situazione che stiamo vivendo non ce lo permette [… ] allo stesso tempo non vogliamo far finita di nulla perché per noi è un giorno importante davvero, quindi tutti coloro che vorranno fare un salto a farci un saluto saranno i benvenuti. Dalle ore 19:00 vi aspettiamo e saremo lieti di offrirvi un calice prosecco o di vino o uno spritz che accompagnerà la vostra cena. Quest’anno abbiamo deciso di festeggiare così!!!… con voi e seguendo le regole.

Buon Compleanno XO. #10