Masterclass Vermò - "Mescolazione Futurista" con Marco Fedele

Nov 19 2019

Masterclass Vermò – “Mescolazione Futurista” con Marco Fedele

Al Settantasette: E’ la volta di Marco Fedele, barman under 30 migliore d’Italia.

Il bancone di al SettantaSette tornerà ad ospitare un bartender eccezionale per un doppio evento Mercoledi 20 Novembre a partire dalle ore 16.30

Il pomeriggio e la sera di mercoledì 20 novembre vedranno impegnato Marco Fedele, brand ambassador di Vermò, prima in una masterclass sulla “Mescolazione Futurista” e successivamente in una guest shift dietro al bancone con il nostro staff durante la quale proporrà dei drinks di sua ideazione.

Marco, palermitano classe 91, approda a Roma nel 2012. Già appassionato bartender in terra sicula, trova a Roma terra fertile per coltivare i suoi studi. Dopo le prime importanti esperienze presso Numbs di Quartiere Trieste e Duke’s ai Parioli, nel 2017 sposa il progetto del Botaniko Spice Bar dove entra in qualità di bar manager.
Un anno e mezzo più tardi arriverà finalmente nel quartiere di Prati, dietro al bancone del mitico Banana Republic, posto dove tuttora potete trovarlo.
Dopo le numerose partecipazioni in contest e competizioni, nel 2019 vince l’HeadToHead competition, laureandosi miglior bartender italiano under 30. Bravura riconosciuta anche da Vermò che lo ha scelto recentemente come proprio brand ambassador.
Sanguigno e spiritoso è pronto ad intrattenervi e deliziarvi con i suoi drinks.

Via San Pellegrino n 24/24A  – Viterbo

Highlights info row image 349 525 9282