Merceria l’Arcobaleno, da 30 anni un vero punto di riferimento nel mondo della manifattura tessile.

Nov 23 2020

Merceria l’Arcobaleno, da 30 anni un vero punto di riferimento nel mondo della manifattura tessile.

Merceria l’Arcobaleno è operativa da 30 anni e offre un valido punto di riferimento per gli appassionati di lavoro fai da te di manifattura tessile. Fornisce una vasta gamma di accessori di alta e bassa merceria, calze e collant, accessori per capelli, riparazione collane, riparazioni abiti. Inoltre forniti di corredini per neonati con ricami personalizzati.

Toppe personalizzate e vasta gamba di bottoni e passamanerie. Le passamanerie sono tipi di bordure che servono per decorare o rifinire abiti od oggetti, per coprire giunte e fermare orli e impedire lo sfilacciamento. Rossella, Nadia, Simona ed Elena sono un valido punto vendita di riferimento per molti anni anche in vista del carnevale Vetrallese e non solo, dove è possibile acquistare materiale per produrre costumi su misura!!!

Tra le proposte e le novità, mascherine personalizzate sia con ricami che con stampa e a grande richiesta sono in arrivo le bambole di produzione artigianale! In realtà non si tratta di una semplice bambola ma bensì, un modo originale e simpaticissimo per regalare 3 canavacci da cucina e un copri bottiglia.

Corri in negozio per scegliere la tua bambola da regalare !

Vetralla, Via Guglielmo Marconi n.1