A.M.A.M. Atletico Monterosi Aiuta Monterosi.

Apr 13 2020

A.M.A.M. Atletico Monterosi Aiuta Monterosi.

In piena emergenza sanitaria sono tante le iniziative benefiche, tra queste l’Atletico Monterosi in collaborazione con la Croce Rossa e la Caritas Parrocchiale ha donato pacchi alimentari ai cittadini in difficoltà e uova di cioccolato ad anziani e disabili senza adeguato supporto familiare.

E’ il momento di far squadra e l’Atletico Monterosi si stringe a sostegno delle categorie più fragili senza permettere che nessuno rimanga indietro da solo. E’ così che questo gruppo di amici ha deciso di utilizzare i fondi degli sponsor e di autotassarsi per acquistare generi alimentari di prima necessità da donare alla famiglie maggiormente colpite dall’emergenza covid e dal decreto io resto a casa.

E’ questo lo spirito per poter ripartire, quello della solidarietà che si mostra attraverso mille sfaccettature ed è capace di essere trainante e coinvolgente. Non solo generi di prima necessita , ma uova di cioccolata per tutti i loro concittadini in difficolta’ a cui la squadra mostra la sua vicinanza nel pieno del rispetto del decreto io resto a casa e delle regole anticontagio.

Dopo la prima raccolta della Settimana Santa e la  consegna avvenuta sabato 11 Aprile sono tanti gli sponsor che hanno chiamato dando la disponibilità per sostenere questa nobile iniziativa volta a promuovere la solidarietà in città. Chiunque voglia dare un contributo all’Atletico Monterosi nella raccolta di fondi e nella raccolta di generi di prima necessità puo’ farlo scrivendo a: atletico.monterosi@gmail.com.

#A.M.A.M. Atletico Monterosi Aiuta Monterosi.