Simone Gamberi: On line il nuovo Video "Io ti vedo"

Feb 02 2020

Simone Gamberi: On line il nuovo Video “Io ti vedo”

“Io Ti Vedo” è il primo singolo estratto dal nuovo album T.R.E.N.T.A. 
E’ possibile preordinare il disco che sarà disponibile a partire dal dal 22 Febbraio

Simone Gamberi non smette di sognare e continua a produrre in modo totalmente indipendente i suoi lavori. 

Il titolo dell’Album T.R.E.N.T.A introduce attraverso un acronimo la vita di ciascuno di noi, racconta Simone: il Tempo che passa per tutti, la Rabbia di chi parte male al mattino, l’Empatia ormai perduta per colpa dei cellulari, la Natura, da difendere, sperando che finalmente si sia capito, la Tristezza, strada senza uscita, e infine l’Amore, importantissimo, non solo tra persone ma in tutte le sue tante forme, per un animale, un amico, un familiare, perché l’amore salva tutto”.

Il video è stato prodotto grazie alla Fucina creativa dei Giardini di Ararat di Laura Belli in collaborazione con Soul dance school, di Sonia de Micheli, Eli B. e la ballerina Miriana Pietretti.

 T.R.E.N.T.A è stato creato a quattro mani sottolinea Simone con Davide Pistoni, Pianista, musicista arrangiatore Rai per grandi nomi del panorama italiano, come Morandi e Baglioni.

Il cd T.R.E.N.T.A. è acquistabile in formato digitale su tutte le piattaforme, mentre è possibile ordinarlo in formato fisico, anche in vinile su prenotazione, sul sito www.simonegamberi.it, sezione Acquist