Valentina e la pizzeria Doppio Zero, una sfida vinta a pieni voti.

Gen 28 2020

Valentina e la pizzeria Doppio Zero, una sfida vinta a pieni voti.

La passione per la cucina e l’amore per le sfide quelle sane e genuine come il profumo delle farine utilizzate nel costante studio dell’impasto perfetto per realizzare una pizza capace di sedurre ogni tipo di palato in modo autentico.
Un mondo di sapori ricercati nati da un mix di farine scelte con cura e proposte anche con azzardo ma nel rispetto dell’antica tradizione quella vera della pizza realizzata con grani antichi poveri di glutine e ricchi di proteine.

Il riscontro non tarda ad arrivare. Tanti gli attestati e riconoscimenti ottenuti da Valentina, premi internazionali tra cui il premio Roma, Londra, Granada. e nel 2014 arriva il premio mondiale trofeo Caputo grazie alla pizza “Scorzona“, la più richiesta , la più ambita fra tutte.

Valentina ci racconta con entusiasmo che vincere un titolo mondiale è un qualcosa di veramente avvincente ma la vera sfida te la fanno vincere le persone che scelgono il tuo locale e la tua pizza, si complimentano con te ogni giorno e tornano a trovarti. Questa è la vera vittoria.
La pizzeria Doppio Zero dedica inoltre una particolare attenzione alla pizza senza glutine e senza lattosio nel rispetto di tutti coloro con problemi di intolleranze.

Una conduzione familiare quella della pizzeria Doppio Zero a Cura di Vetralla che grazie ad uno staff di veri professionisti ogni giorno porta in tavola la passione lo studio e la dedizione rendendo un servizio davvero impeccabile. Pane artigianale, impasto alla canapa, farina di grano duro in più squisiti i dolci e se volete seguire uno dei suggerimenti della casa affiancate un bicchiere di lambrusco ad una delle pizze proposte scelte nelle varietà più fantasiose!

Via Cassia Cura di Vetralla, 99/A (17,80 km)
tel 0761 093294