L'Hostaria Lo Spito festeggia 10 anni

Lug 02 2021

L’Hostaria Lo Spito festeggia 10 anni

 

Nata con l’idea di creare un piccolo ristorante specializzato in carne alla brace nel cuore di Viterbo col passare degli anni, Lo Spito è diventato un punto di riferimento nella Tuscia per gli amanti del buon cibo con carne alla brace e le eccellenze del territorio. Come racconta Alessandro Birelli, titolare della celebre Hostaria di Via San Leonardo, sono stati dieci anni duri e  intensi ma ricchi di soddisfazioni quelli trascorsi dal primo scontrino che hanno regalato comunque molte soddisfazioni.

Una continua crescita nella cucina e nella scelta delle materie prime per garantire sempre il meglio ai propri clienti, L’Hostaria  utilizza infatti  solo prodotti stagionali di massima qualità. La specialità è la carne alla brace cotta a regola d’arte in un magnifico braciere a vista. Le carni usate sono di derivazione locale e questo ne garantisce la freschezza e la genuinità. Attenta sia la scelta di vini locali e nazionali che la selezione di birre artigianali.

 

 

Un giorno speciale, un traguardo importante che arriva dopo un periodo di dura prova ma in cui, prosegue Alessandro occorre trovare la forza per andare avanti.. “d’altronde la guerra ha forgiato i nostri nonni, ed io spero che questo periodo forgi le nuove generazioni, per un futuro migliore!” Un buon messaggio di incoraggiamento di cui facciamo tesoro e a noi non resta che augurare a tutto lo Staff dell’Hostaria Lo Spito i Migliori Auguri !

 

 

Vi ricordiamo che questa sera potrete all’Hostaria Lo Spito  potrete seguire la partita della Nazionale  nella sala climatizzata, o mangiare in veranda se la partita non vi interessasse.. Ringrazio tutti i miei clienti per il traguardo raggiunto. Grazie!!!

 

Lascia un commento

La Tua Mail non sarà resa pubblica