Nuovo format per l'XO: "il buffet viene da te". I Mille volti dell'XO

Mag 26 2020

Nuovo format per l’XO: “il buffet viene da te”. I Mille volti dell’XO

Una rivoluzione in casa XO nel rispetto delle regole anticontagio e nata per garantire un servizio sempre eccellente ai propri clienti.

“Il buffet viene da te”, un nuovo modo di fare aperitivo. Non sarete voi ad andare al buffet ma sarà il buffet che verrà da voi. Più di trenta ogni giorno le portate che un volta entrati potrete ordinare e ricevere comodamente al vostro tavolo per evitare assembramenti d qualsiasi tipo.

“Un ricco buffet protetto da barriere in plexiglas in ottemperanza a tutte le regole Hccp vigenti verrà allestito ogni pomeriggio per l’aperitivo. Una volta seduti ai tavoli, ai clienti verrà fornito un menù usa e getta con tutti i piatti presenti nel buffet. Sarà possinile scegliere 5 portate alla volta ed il piatto, composto dalle pietanze scelte, verrà servito direttamente al tavolo. Finito il piatto, potrà nuovamente ordinare finché non sarà sazio, spiega Francesco Ruiu.

L’obiettivo è quello di ripartire e farlo in sicurezza ma senza snaturare quello che da sempre è il punto forza dell’XO: l’aperitivo.

Anche gli ambienti e i tavoli sono stati studiati nel rispetto di tutte le norme sanitarie vigenti con posate monouso, tovagliette mono uso e piatti usa e getta. In più resta attivo il servizio delivery e asporto per colazione pranzo e cena !