Paolo Bianchini a Stasera Italia: chiediamo rispetto al governo, a queste condizioni ci rifiutiamo di ripartire

Apr 22 2020

Paolo Bianchini a Stasera Italia: chiediamo rispetto al governo, a queste condizioni ci rifiutiamo di ripartire

Il titolare dell’Osteria del Vecchio Orologio, Paolo Bianchini a difesa del mondo dell’Ho.Re.Ca è stato ospite di Barbara Palombelli su Rete4 a Stasera Italia. Durante la diretta Bianchini ha parlato dell’evento nazionale Risorgiamo Italia di cui è promotore in programma per il 28 Aprile. Si tratta di una manifestazione pacifica indetta per sostenere iristoratori, i proprietari di bar e pizzerie di tutto il territorio Nazionale.

“Se le condizioni di apertura sono quelle annunciate dal governo e dalle indiscrezioni che circolano per i vari problemi legati al distanziamento sociale, ci rifiuteremo di aprire. Se dobbiamo aprire con il 30% di potenzialità non possiamo pagare i costi per 100.”

L’intero sistema rischia di venire decimato da misure restrittive e da costi non sopportabili. Si chiede rispetto al governo, Bianchini ricorda inoltre che ad oggi 22 aprile le nostre aziende, formate da persone che vivono la vita reale, non hanno ancora ricevuto un euro di cassa integrazione. Questo è inammissibile.