Sarà un dolce Natale firmato Dolce Tuscia

Dic 13 2022

Sarà un dolce Natale firmato Dolce Tuscia

Un’edizione limitata per questo Natale firmato Dolce Tuscia, chi lo ha provato non ha dubbi:  assolutamente irresistibile! Il segreto di tanta bontà ? Una lunga lavorazione che segue rigorosamente la tradizione e l’attenta selezione delle materie prime fanno davvero la differenza. Solo 2000 i fortunati però che riusciranno a portare nelle proprie tavole il panettone della Dolce Tuscia.  Classico o al cioccolato, sono due le versioni proposte e l’alta pasticceria della Dolce Tuscia diventa Panettone con ingredienti di primissima qualità in un panettone artigianale in  edizione limitata.

Unica raccomandazione per un eccesso di gusto ? Usare un coltello dentato per il taglio prima di portarlo in tavola  e lasciarlo difronte ad una fonte di calore per soli 5 minuti. L’eccellenza e’ garantita.

L’alta pasticceria della Tuscia diventa così Panettone alla Dolce Tuscia, dopo anni di studio e sperimentazioni sono pronti per presentare il loro prodotto natalizio, commentano così Franco e Camillo Tosi, titolari dell’Azienda. “Ci abbiamo messo tanto, semplicemente perché volevano renderlo perfetto, il nostro panettone in questa prima edizione e’ il nostro modo per augurarvi uno splendido Natale e rendere le vostre feste ancora più dolci”.

 

Scopri come acquistarlo su www.dolcetuscia.com/it/panettone-edizione-limitata-natale-2022

0:30
L’alta pasticceria di #DolceTuscia diventa #Panettone. Ingredienti di primissima qualità in un #panettoneartigianale #edizionelimitata. È il nostro modo per regalarvi uno splendido #Natale e rendere più dolci le vostre feste. Vieni in azienda da noi per acquistarlo direttamente, oppure scrivici per sapere qual è il rivenditore più vicino a te su https://www.dolcetuscia.com/it/panettone-edizione-limitata-natale-2022

Gusta e commenta, raccontaci la tua esperienza nelle recensioni.

 

Lascia un commento

La Tua Mail non sarà resa pubblica