Un’edizione limitata per questo Natale firmato Dolce Tuscia, chi lo ha provato non ha dubbi: assolutamente irresistibile! Il segreto di tanta bontà ? Una lunga lavorazione che segue rigorosamente la tradizione e l’attenta selezione delle materie prime fanno davvero la differenza. Solo 2000 i fortunati però che riusciranno a portare nelle proprie tavole il panettone della Dolce Tuscia. Classico o al cioccolato, sono due le versioni proposte e l’alta pasticceria della Dolce Tuscia diventa Panettone con ingredienti di primissima qualità in un panettone artigianale in edizione limitata.
Unica raccomandazione per un eccesso di gusto ? Usare un coltello dentato per il taglio prima di portarlo in tavola e lasciarlo difronte ad una fonte di calore per soli 5 minuti. L’eccellenza e’ garantita.
L’alta pasticceria della Tuscia diventa così Panettone alla Dolce Tuscia, dopo anni di studio e sperimentazioni sono pronti per presentare il loro prodotto natalizio, commentano così Franco e Camillo Tosi, titolari dell’Azienda. “Ci abbiamo messo tanto, semplicemente perché volevano renderlo perfetto, il nostro panettone in questa prima edizione e’ il nostro modo per augurarvi uno splendido Natale e rendere le vostre feste ancora più dolci”.
Scopri come acquistarlo su www.dolcetuscia.com/it/panettone-edizione-limitata-natale-2022
Gusta e commenta, raccontaci la tua esperienza nelle recensioni.