Luca e Riccardo - Two You: Il casual per tutti, Sutri.

Feb 14 2018

Luca e Riccardo – Two You: Il casual per tutti, Sutri.

Two You non è solo un gioco di parole è anche il nuovo negozio di abbigliamento casual di Sutri, che si trova in Via G. Cesaroni 31.

Abbiamo incontrato uno dei proprietari, Luca Pucicca, che insieme a Riccardo Petretto, hanno dato vita ad un negozio alternativo in cui è possibile creare i propri stili e giocare di tendenza senza perdere la propria unicità.

“Mio padre è proprietario di Sport 4, negozio di abbigliamento di articoli sportivi che si trova a Capranica, in Piazza Garibaldi 8/10, quindi sai, posso dire che ho sentito l’impulso di crearmi un mio spazio. Sono sempre stato attratto dell’abbigliamento casual, per casual intendo un modo di vestire che ci faccia sentire bene con noi stessi, sentirsi bene significa saper indossare un capo perché esso riflette in qualche modo il nostro mondo interiore e quindi avere anche la possibilità di scegliere un tipo di calzatura rispetto ad un’altra. Tutto questo mi è stato possibile grazie al mio amico e socio Riccardo Petretto. Lui era un frequentatore di Sport 4, così un giorno, quasi per scherzo, gli proposi di aprire insieme un negozio di abbigliamento incentrato prevalentemente sulle varie tipologie di calzature. Riccardo accettò con entusiasmo.

 

 

Il nome è nato una sera di fronte ad una pizza: volevamo qualcosa di immediato, ma che avesse anche un messaggio da esprimere, che fosse accessibile a tutti. Two You in italiano vuol dire “due te” ma per un gioco di senso significa anche “A te”. Ne siamo rimasti estasiati. Un nome che raccontasse di un negozio capace di andare incontro ai gusti, gli stili, le tendenze e le esigenze dei nostri clienti. Eravamo e siamo ancora molto soddisfatti. Ci auguriamo di iniziare alla grande questo progetto. Portare a Sutri e in tutta la provincia, qualcosa di nuovo, diverso, unico: calzature di grandi brand per tutte le tasche. Vi aspettiamo Venerdì 16 Febbraio alle ore 18.30 per l’inaugurazione. Sarà possibile gustare un’ottima apericena. Gradito ospite e amico è Camillo Tosi, nome conosciutissimo dagli amanti di musica elettronica.”