Un weekend a tutta musica per i 12 anni del Blitz Caffè

Gen 26 2018

Un weekend a tutta musica per i 12 anni del Blitz Caffè

Buon Compleanno Blitz !

Dodici anni di musica dal vivo, cocktail dal sapore unico, mostre di arte, istallazioni, aperitivi gustosi. Attimi di vita intensi ed indimenticabili. Tutto questo è il Blitz Caffè di Maurizio Ferri ed i suoi ragazzi. Tutto questo è garanzia di qualità. Abbiamo incontrato Maurizio, il proprietario, perché sabato 27 e domenica 28 Gennaio, il suo amato locale compie dodici anni. Una festa di tutto rispetto allora attende la sua clientela, gli amici, i conoscenti, chi è passato a via della Sapienza incuriosito dal luogo.

 

“Musica, maschere, divertimento e tanto rum. Si comincia Sabato, 27 Gennaio dalle 22.00, con una festa in maschera a tema Vintage. La musica sarà in stile Funky anni Settanta, si ballerà moltissimo. A proporla nel dj set, Big Bebbo, artista conosciuto per gli appassionati del genere. E ancora piatti gustosi, la torta di mezzanotte, lo spumante e, come ti dicevo, tanto rum. Domenica 28 gennaio dalle ore 19.00, ritroveremo due graditi ospiti del Blitz Caffè: gli ScrewDriver in concerto, capitanati da Francesca Mencaroni, insieme a Marco D’Alessandro e Fabio Ciucciarelli. A seguire, Michele Villetti con la sua Jam Session. Suonerà con altri amici e musicisti pezzi improvvisati che spaziano dal Jazz al Blues, al Funky creando una sinergia unica tra i suoni e gli elementi. Tutta da ascoltare. L’idea della Jam Session nasce da una proposta portata on stage dall’uomo delle volpi, di dare valore e ritmo alla musica e prima ancora, semplicemente alla meraviglia di suonare insieme, creare musica, insieme a tutti i musicisti che intendono partecipare.

 

 

 

Vorrei aggiungere inoltre, che questo è il primo anno in cui il team di lavoro, lo staff del Blitz Caffè ha vissuto un cambio generazionale. Vorrei ringraziare tutti i miei ragazzi: Alex, Fabiana e Andrea. Non è mai semplice creare una squadra affiatata come lo era in precedenza, ma devo dire che si stanno impegnando moltissimo con ottimi risultati. Amo il mio lavoro e questo posto, che un tempo era di mio padre Giorgio. Il Blitz, come lo vedete ora, è l’evoluzione di un intenso percorso di miglioramento, studio, impegno, ricerca della qualità, buoni cocktail, ottimi piatti. Cura del cliente. Sono davvero entusiasta e soddisfatto per tutto questo. Spero davvero di creare sempre qualcosa che sia di ispirazione per tutti coloro che verranno a trovarci.

Buon Compleanno, caro Blitz Caffè”.